Re: [Intergas] Richiesta di cancellazione dalla lista

Author: SchiZo
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] Richiesta di cancellazione dalla lista
Chiara Cattaneo <chiaracatta@???> writes:

> Ho apprezzato molti dei messaggi ricevuti dalla rete per molto tempo ma sono ora in un periodo nel quale faccio molta fatica a tenere il passo con tutte le notizie in arrivo nella mia email. E' per me più semplice accedere al sito per le notizie che mi possono interessare, vi chiedo quindi come è possibile interrompere la ricezione dei messaggi sulla mia email.
>
> Grazie.
>
> Chiara

cito da
"netiquette e dintorni"
<http://www.gasmilano.org/wiki/doku.php?id=netiquette>
(pagina dove sono indicate alcune regole di comportamento
da adottare nell'utilizzo
della principale lista di discussione di InterGAS)

è la pagina di presentazione della lista
dove è possibile accedere a tutte le funzionalità,
tra le quali anche la gestione della propria ISCRIZIONE,
e la eventuale, successiva, CANCELLAZIONE dalla mailing-list

(per problemi riguardanti queste oprazioni scrivere a intergas-owner(at)inventati.org...),

    ... Per CAMBIARE LE IMPOSTAZIONI della tua iscrizione (cose come
    digest e modalità di invio, promemoria della password,
    CANCELLAZIONE da Intergas, ecc.) inserisci l'indirizzo email con
    il quale sei iscritto nell'ultimo campo di testo in fondo alla
    pagina;
    dopo aver clickato il pulsante Cancellati o modifica opzioni
    si aprirà una nuova pagina che darà la possibilità di:

     * entrare per cambiare le opzioni di iscrizione
       (si puo' pure mettere temporaneamente in "no mail"
       in modo tale da sospendere l'invio di messaggi
       per il periodo che si desidera)

     * farti inviare la password (necessaria per tutte le operazioni)

     * cancellarti

se non è chiaro,
chiaritemelo che così cambio il testo dall'italiese,
oppure, chiunque sia si tanto ardit[o|a],
provi autonomamente a modificare la suddetta pagina wiki
<http://www.gasmilano.org/wiki/doku.php?id=netiquette>
dalla quale è estratto questo testo

bao
--