[RSF] PROGRAMMA Forum della pace - Perugia 14-15 maggio 2010

Delete this message

Reply to this message
Author: Tavola della pace
Date:  
To: forumroma
Subject: [RSF] PROGRAMMA Forum della pace - Perugia 14-15 maggio 2010

Ai Presidenti e responsabili
delle associazioni e organizzazioni
in indirizzo


Oggetto: Partecipa al Forum della pace - Perugia 14-15 maggio 2010

Cari amici,

    vi invio il programma e vi rinnovo l'invito a partecipare al Forum della pace che si terrà a Perugia il 14 e 15 maggio 2010 alla vigilia della Marcia per la pace Perugia-Assisi.


Il Forum della pace sarà una grande occasione di confronto e approfondimento su tutti i più scottanti problemi della pace. Una grande "Università della pace" aperta alla partecipazione di migliaia di persone, scuole, giovani, gruppi, associazioni, Enti Locali.

Al Forum parteciperanno esponenti di primo piano della società civile, di organizzazioni e istituzioni nazionali e internazionali. Tra loro ci saranno donne e uomini che rappresentano le vittime della miseria e dell'ingiustizia, delle guerre e della violenza e che testimoniano l'impegno civile sui grandi problemi sociali, politici, ambientali, culturali del nostro tempo.

L'obiettivo del Forum è riscoprire insieme cosa vuol dire "fare pace" dalle nostre case, dalle strade, dal quartiere in cui viviamo fino all'Onu, riconoscendo le responsabilità di ciascuno, persone, gruppi e istituzioni.

Durante il Forum si svolgeranno:
1.Il Meeting nazionale delle scuole per la pace "Cittadinanza e Costituzione"
2.Il Meeting dei giovani per la pace
3.Conferenze, dibattiti, seminari e lezioni di pace.

Vi invito dunque a inviare quanto prima la vostra scheda d'iscrizione e ad estendere l'invito a tutti gli interessati.

Con i più cordiali saluti


Flavio Lotti
Coordinatore nazionale

Perugia, 29 aprile 2010

Per prenotare l'alloggio: Brunella Marioli - Umbria Incoming Service - Tel. 333.5839794 - + 39 0755052956 - Fax + 39 0755000246 E-mail: brunella.marioli@???
In ottemperanza al D.L. n. 196 del 30/6/2003 in materia di protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato (oppure alla persona responsabile di inoltrarlo allo stesso). Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione del testo deve considerarsi vietata. Nel caso in cui aveste ricevuto questo messaggio per errore, vogliate cortesemente avvertire il mittente (via email, fax o telefono) e provvedere all'immediata distruzione. Nel caso non vogliate più essere contattati e non essere più inseriti nelle nostre banche dati, vi chiediamo di trasmetterci una mail alla nostra casella di posta elettronica privacy@???