[Intergas] [Fwd: Re: Articolo su Astorflex]

Author: Cicciona-email
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: [Intergas] [Fwd: Re: Articolo su Astorflex]

-------- Messaggio Originale --------
Oggetto:     Re: [Intergas] Articolo su Astorflex
Data:     Thu, 29 Apr 2010 15:43:24 +0200
Da:     Cicciona-email <cicciona@???>
A:     Guss4GAS <guss4gas@???>
Referenze:
<t2uee540f851004280800le0c6ae80o8aa1bbaa23139355@???>
<x2vee540f851004290610s67c5505frbeb6e7b75a1ad266@???>

vorrei rispondere sulla pagina del link ma non mi è possibile
dico qua due cose che però mi stanno a cuore
trovo delirante quello che sta succedendo.
evidentemente chi ha iniziato questa polemica non si è premunito di
conoscere gigi perinello di persona, sentirlo raccontare tutto tutto
tutto e non ha nemmeno visto le scarpe.
e questi linciaggi mediatici che buttano letame su chi prova ad
imboccare una nuova strada sono veramente vergognosi.
se il sig. paolo trezzi del gas di lecco avesse partecipato all'incontro
con astorflex al quale ho partecipato io, uno dei tanti che perinello fa
costantemente in giro per l'italia, quello che secondo lui ha
'denunciato' lo avrebbe semplicemente saputo!
la astorflex è, come spiega amaramente perinello, una azienda che stà
appunto facendo un cammino.
il cammino è appena iniziato e purtroppo per il momento non gli consente
di produrre solo con i metodi etici con i quali producono le 'nostre'
scarpe, perchè chiudere ora con la gdo di netto vorrebbe dire chiudere
l'azienda!
non è la stessa cosa per i nostri pescatori di talamone?
non continuano anche loro a vendere al grossista perchè solo con i gas
non riescono a vivere?
mi sembra davvero che si voglia guardare solo quello che si vuole,
attribuendosi il solito 'purismo' senza nemmeno attivare il cervello.
astorflex vende delle scarpe 'tradizionali' alla gdo e nei negozi, ma
non è per niente, ma nemmeno lontanamente lo stesso prodotto che vende
ai gas!
e basta vedere le scarpe! e basta sentirsi raccontare la produzione di
una e dell'altra!
e quelle dei gas non vengono marchiate proprio perchè non vogliono
vendere un marchio ma la sostanza, il lavoro, l'impegno e l'onestà!

scusate.... io quando vedo queste cose di una stupidità immane rischio
l'ictus....

lara
l'albero del gas