Re: [cm-Roma] R: R: R: R: nomi linkabili dei proponenti di c…

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: ZioPRoTo (Saverio Proto)
To: critical mass Roma
新しいトピック: [cm-Roma] R: R: R: R: R: nomi linkabili dei proponenti di casco ebretelle
題目: Re: [cm-Roma] R: R: R: R: nomi linkabili dei proponenti di casco e bretelle
> Maglio se uno se li ritorva già belli e pronti da spammare no?!
>
> Eccoli qui:
>
> p.giaretta@???, filippi_m@???,
> donaggio_c@???, fistarol_m@???,
> magistrelli_m@???, morri_f@???,
> papania_a@???, sircana_s@???,
> vimercati_l@???, zanda_l@???
>
> Tac...così invece...uno copia, incolla...e spamma il testo suggerito o
> quello che preferisce! :)

vuoi spammare ?? mandiamo 27.000 email (SI VENTISETTEMILA) emails ognuno.

Mandiamole anche con nomi di fantasia, io ho scelto la lista dei nomi
dei personaggi dei film, scaricabile da qui:
http://packetstormsecurity.org/Crackers/wordlists/names/

Poi ho scritto due righe di codice in modo da far mandare al mio
computer un email ogni 5 secondi a questi signori, con un From:
personaggiofilm@???

questo sarebbe un bel netstrike
http://it.wikipedia.org/wiki/Netstrike

Ecco il codice python: (c'è da cambiare l'smtp in fondo con quello del
vostro provider).

Saverio

import smtplib
import time
file=open("movie-characters",'r')

for line in file.readlines():
        msg = ' '
        fromaddr = line.strip()+"@criticalmass.it"
        toaddrs = "p.giaretta@???,
filippi_m@???, donaggio_c@???,
fistarol_m@???, magistrelli_m@???,
morri_f@???, papania_a@???,
sircana_s@???, vimercati_l@???,
zanda_l@???"
        subject = "uso del casco in bicicletta"

        msg = msg = ("From: %s\r\nTo: %s\r\nSubject: %s\r\n\r\n"
               % (fromaddr,toaddrs,subject))

        msg = msg + """
        Mi associo a quanto sostiene il responsabile FIAB per la
sicurezza Edoardo
        Galatola, quando precisa che: \"Il casco obbligatorio per
tutti, lungi da
        portare alcun miglioramento statistico negli infortuni gravi in tutti i
        paesi in cui e\' stata applicata (il casco protegge solo da
cadute a bassa
        velocita non pericolose, ma non dagli investimenti) ha avuto
il solo effetto
        di ridurre significativamente il numero dei ciclisti e infatti non e\'
        applicata in alcuno dei paesi con maggiore diffusione della
bicicletta come
        mezzo di spostamento\".  Inoltre: che cosa succedera\' a chi
utilizza il bike
        sharing, proprio ora che il Ministero dell\'Ambiente sta disponendo
        finanziamenti statali per potenziare i servizi di bici
pubbliche nelle citta\'
        italiane attraverso la Giornata nazionale della Bicicletta che
si celebrera\'
        in tutta Italia il prossimo 9 maggio? Saranno noleggiati contestualmente
        pure i caschi protettivi  omologati? Oppure gli interessato dovranno
        portarselo da casa?
        Potete trovare ulteriori commenti su internet
        (http://www.fiab-onlus.it/no_casco_obb_senato.htm)  dove
trovate i documenti
        FIAB ed ECF contro l'uso del casco per legge.

        Le bretelle retro rifrangenti, invece, lo ho sempre con me,
anche nel centro
        abitato.

        Modificate la (purtroppo approvata)

        Proposta di modifica n. 20.9 al DDL n. 1720
         20.9 (Testo 2)
         GIARETTA, MARCO FILIPPI, DONAGGIO, FISTAROL, MAGISTRELLI,
MORRI, PAPANIA,
        SIRCANA, VIMERCATI, ZANDA
         APPROVATO

        Al comma 4, sostituire il capoverso 9-bis con il seguente:

                \"9-bis. Durante la marcia ai conducenti di velocipede e\' fatto
        obbligo di indossare e di tenere regolarmente allacciato un
casco protettivo
        conforme alla normativa tecnica europea in materia. Il conducente di
        velocipede che circola fuori dai centri abitati da mezz'ora
dopo il tramonto
        del sole a mezz\'ora prima del suo sorgere e il conducente di
velocipede che
        circola nelle gallerie hanno l'obbligo di indossare il giubbotto o le
        bretelle retroriflettenti ad alta visibilita\', di cui al comma 4-ter
        dell'articolo 162\".

        e prima di legiferare parlatene con i/le diretti/e interessate. Il modo
        c\'e\'.

        %s

        """ % line.strip()

        server = smtplib.SMTP('tuoprovidersmtp')
        server.set_debuglevel(1)
        server.sendmail(fromaddr, toaddrs, msg)
        server.quit()
        time.sleep(5);