[Cm-milano] Ricevo dal sito e inoltro

Author: Hostile
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: [Cm-milano] Ricevo dal sito e inoltro
Ricevo dal sito e inoltro

hostile

-------- Messaggio Originale --------
Oggetto:     Gli alberi di Piano e la miopia del Comune.
Data:     Tue, 27 Apr 2010 21:20:50 +0000 (GMT)
Da:     marta f. <margotosleep@???>
A:     postmaster@???

Ciao!

mi chiamo Marta, e sono la promotrice e organizzatrice di una petizione
online con annesso gruppo su facebook per chiedere al Comune che si
impegni nella realizzazione del progetto di Renzo Piano - voluto da
Claudio Abbado come unico "pagamento" per il suo ritorno alla Scala di
piantare 90.000 alberi a Milano.

Purtroppo il Comune di Milano ha creato ogni tipo di problema ed
ostacolo, e ora Piano e il suo gruppo si sono chiamati fuori e il
progetto - bellissimo e innovativo - non verrà portato avanti con la
scusa del Comune che "costa troppo".

Ho trovato tutta questa storia davvero scandalosa, allora ho creato una
petizione online
(http://www.petizionionline.it/petizione/petizione-popolare-perche-il-comune-si-impegni-a-realizzare-il-progetto-di-renzo-piano-per-piantare-90-mila-alberi-a-milano/1104 ) e
un gruppo su Facebook
(http://www.facebook.com/group.php?gid=111110478929556&v=wall&ref=ts
<http://www.facebook.com/group.php?gid=111110478929556&v=wall&ref=ts> ).
I risultati sono confortanti: abbiamo oltre 1.800 firme alla petizione e
più di 15.000 membri nel gruppo (!!!).

Adesso però bisogna passare ad una fase operativa. Sto cercando di
capire quali strade percorrere, e sicuramente quella di fare
manifestazioni in piazza o comunque cose tipo flashmob etc. è una strada
praticabile ed interessante.

Mi piacerebbe vedere con voi, se siete interessati, se è possibile fare
qualcosa insieme. Vi lascio il mio numero di telefono 3477581051 oppure
potete mandarmi una mail.

Spero vi uniate alla battaglia...l'idea di poter cambiare il volto a
questa città è davvero troppo allettante per farsela scappare!

A presto,
Marta