Re: [cm-Roma] R: Sull'uso del casco

Author: Adriano Bono Tele2
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: Sull'uso del casco
Mah...chissà...

Visto che siamo tornati ai tempi delle "grida" di mazoniana memoria ( o non
ne siamo mai usciti)...credo che non sarà certo "l'obbligo" di indossare il
casco a cambiare le abitudini dei ciclisti...

Per il casco in generale...capisco che è fondamentale portarlo...ma
certo...faccio fatica...con il caldo, il sudore, e poi dovrei trovarne uno
figo quanto la mia bici (panna e fragole, come dice michelangelo) e non sarà
facile ;)

Per adesso...direi che l'abitudine al casco ce l'ho in agenda sulla via
dell'illuminazione...insieme al vegetarianesimo, lo smettre di fumare, di
bere...e di dire cazzate :))

Viva il casco...oggi me lo metto...vediamo che effetto mi fa :))