[cm-Roma] *SPAM* Re: R: R: Fwd:[Ciemmona7] tre bozze di mani…

Author: adrianobono
To: critical mass Roma
Subject: [cm-Roma] *SPAM* Re: R: R: Fwd:[Ciemmona7] tre bozze di manifesti ciemmonici

Ciao massimetto ;)
Quella locandina di cui parli è molto bella graficamente...
Però rispetto a quella con il colosseo...questa di cui parli imho (im my humble opinion) è un po' meno  leggibile...meno semplice da decifrare...specie se si sta un macchina in corsa o sull'autobus e si vede da lontano un manifesto appiccicato al muro...
io stesso per esempio...guardando quell'immagine...non l'avevo mica capito tutto questo discorso che hai fatto pur trovando molto bello l'impianto grafico :)
Invece...il gozzilla ciclistico sopra il colosseo...non necessita di spiegazione alcuna...parla da solo :))
se non viene scelta per la Ciemmona...e se non si riesce a usare quella di ROB7 scartata l'anno scorso...sarebbe carino usarla (quella col colosseo) per la serata musicale collaterale alla ciemmona...

fatti vivo al fusolab stasera...che se divertimo! :)

Ab

Gio 8/04/10 16:57 , massimo perotti ha inviato:

Buonasera a tutti, era un pò di tempo che non frequentavo questi lidi e mi sono dovuto far rinfrescare la memoria da Federico...

Vabbè, comunque levando un pò di spazio al mio lavoro quest' anno mi sono voluto cimentare nell' ideazione di un progetto per la locandina della Ciemmmona 2010.

Lo presento.

Una volta vidi un telefilm dove il malvivente di turno faceva colare del miele in un telefono pubblico per rallentare la caduta di una moneta, allungando così il tempo della telefonata.

Così mi immagino la Crital Mass ideale, dove una colata densa di biciclette penetra nel traffico bloccandone il meccanismo.

Nell' immagine presentata ho voluto contrapporre il disegno "arcaico" del pistone con una grafica di tipo "cool" della ragazza che infila le biciclette a forza nella camera di scoppio.

Un sentito ringraziamento alla mia migliore amica (anonima) che grazie alle espressioni (volute) da stronzetta è stata modella unica ed inimitabile per la realizzazione di questo disegno.

Massimetto