Re: [cm-Roma] [ciclofficine-popolari] Novità inciclofficina …

Author: João Branco
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] [ciclofficine-popolari] Novità inciclofficina centrale
Sono molto contento di sapere questo! Se potete aiutarmi a riparare il
mio motorino posso tornare la Grazielle. Sono arrivatu aqui ce solo
qualche settimane, pero posso vedere come a Roma è importante
investire in altre alternative per l'auto, perché non è simpatica per
andare in bicicletta. Se posso suggerire, penso che dovrebbe anche
iniziare a chiedere soldi per le riparazioni, perché tutti sappiamo
come l'economia ha bisogno di qualche aiuto adesso.

Ci vediamo domani.

Joao