[cm-Roma] Bonifica Acrobax bis

Author: Adriano Bono
To: 'critical mass Roma'
Subject: [cm-Roma] Bonifica Acrobax bis
Raga...

Ieri sono stato all’Acrobax e abbiamo fatto il punto della situazione...

La scaletta per il 28 Maggio è approvata...e anzi ne sono entusiasti...

Ok...per la proiezioni...hanno tutto l’occorrente...adesso però bisogna
trovare il materiale da proiettare...

Sarebbe carino buttare in mezzo qualche operatore anche amatoriale (più
possibili in effetti)...che si impegni a fare delle riprese durante la
ciemmona...e poi proiettarle la sera stessa durante i concerti e il resto...

Ci sono operatori anche amatoriali in lista?

Se ci siete,...fatevi avanti e battete un colpo! :)

Poi..c’è la questione grazielliadi...

tutto confermato però c’è un problema...

bisogna trovare una squadra di una decina di persone che sia disposta la
domenica precedente all’evento del 28 maggio...a fare un salto verso le
16.00 all’acrobax...e bonificare la pista delle corse dalla giungla di
erbette primaverili che la infesteranno. Si tratterà di usare qualche
falcetto e un tagliaerbe a motore (o a pedali se lo inventiamo)...tutta
attrezzatura disponibile nella struttura ospitante...

in una decina dipersone in due ore si fa tutto e ci si diverte pure ;)

Io mi offro volontario...con la clausola che se mi esce un impegno di lavoro
il sabato fuori roma (come spero)...potrei non fare in tempo a tornare in
tempo utile...

avanti popolo (ciclo-critico)...fuori i volontari per questa mission!!!

...volendo si potrrebbe “indorare la pillola” con un ciclopicnic a fine
lavori così si fa anche un po’ di socialità...volendo porto l’ukulele e
faccio il cacofonix della situazione, luciano catenacci appronta uno
striptease, ilaria fantuccia improvvisa lezioni di informatica, saverio
proto ci parla di windows, e abbiamo fatto una bella serata defatigante dopo
la bonifica...

Quindi...falci alla mano...chi è con noi?!?! :))

NB: quelli impegnati con la bonifica della giungla all SNIA sono esentati di
default e non devono neanche comunicare la loro indisponibilità! :))

Mi incarico di preparare un lista di coscrizione per quelli che si
offriranno volontari (stiamo parlando di domenica 23 maggio) e di fare
l’appello la domenica in questione...le assenze ingiustificate saranno
duramente punite...con giri obbligatori in macchina all’ora di punta! :))

Daje!

Al prossimo aggiornamento!