[Forumlucca] hackeraggio ieri mio gruppo su facebook: rinasc…

Author: laura picchi
To: info, m.ciancarella, marisa.pareto, luca loffredo, salah chfouka, giovanna duranti, giulio sensi, roberto sensi, alessio ciacci, talithacianca, lucca, lucca, la gurfata, gicavalli, marco marcucci, tifeoweb, paiello, vscuderi, calinde, mrseye, forumlucca, lista123lm
Subject: [Forumlucca] hackeraggio ieri mio gruppo su facebook: rinasce il gruppo iniziative le gocce scavano le rocce

Chi volesse iscriversi su facebook o segnalare ai propri contatti il gruppo di laura picchi che rinasce oggi dopo che ieri è stato hackerato e svuotato di ogni contenuto : "iniziative le gocce scavano le rocce" lo trova al link:
http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=113628998654678&ref=mf.

Grazie. laura picchi