Re: [Forumlucca] FW: hackeraggio mia vecchia email e account…

Delete this message

Reply to this message
Author: laura picchi
Date:  
To: forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] FW: hackeraggio mia vecchia email e accountfacebook: nota di laura picchi

No Marcantonio non ho accesso, altrimenti l'avrei chiuso personalmente.
L'hacker ha fatto in modo che io non potessi entrare più nè sulla mia posta, nè su facebook.
salutone a te.

Laura picchi



From: news@???
To: forumlucca@???
Date: Tue, 30 Mar 2010 11:37:01 +0200
Subject: Re: [Forumlucca] FW: hackeraggio mia vecchia email e account    facebook: nota di laura picchi


comunque il tuo account vecchio su facebook non presenta alterazioni nel senso che non sono state inserite informazioni che possano metterti in difficoltà o denigrare il tuo lavoro.
se hai ancora accesso entra ... cambia la password di accesso e chiudilo
salutonemarcantonio
Il giorno 30/mar/10, alle ore 11:25, laura picchi ha scritto:

From: impossibilepentirsi@???
To: info@???; m.ciancarella@???; marisa.pareto@???; luca.loffredo@???; salahchfouka@???;giovanna.duranti@???; sensi99@???; rsensi@???; alessiociacci@???; talithacianca@???;lucca@???; lucca@???; la.gurfata@???; gicavalli@???; m.marcucci@???; tifeoweb@???;paiello@???; vscuderi@???; calinde@???; mrseye@???
Subject: hackeraggio mia vecchia email e account facebook: nota di laura picchi
Date: Tue, 30 Mar 2010 11:22:33 +0200

Mi sono rivolta alla polizia postale di lucca, alla polizia di viareggio, a microsoft e a facebook per il mio hackeraggio della posta elettronica laurapicchi56@??? e del mio account facebook.

Si rimpallano la responsabilità su chi deve chiuderli e niente hanno al momento fatto per risolvere il problema e accertare se sonostati commessi eventuali reati, la polizia postale di lucca e la polizia di viareggio addirittura sono ancora a capire chi dei due deve accettare la mia denuncia, entrambe si sono dichiarate incompetenti ad accettare la mia denuncia, dicendo la polizia postale che la devo presentare alla polizia di viareggio e la polizia di viareggio alla polizia postale di lucca. Quanto si trovano d'accordo su chi è competente almeno la mia denuncia spero di presentarla a qualcuno, sono giorni che mi mandano da un ufficio all'altro e non ho risolto niente di niente. Siccome sono "molto strana" dopo quanto accadutomi nel 1996 con la squadra mobile di pisa e viareggio, quello che sta accadendo ora volevo precisare che continuo a conservare intatta la mia fiducia nella politica, nel governo e nei suo apparati indipendentemente se chi li occupa pro tempore commette abusi, reati o è incapace e andrebbe mandato a casa. Qualcuno invita gli italiani ad andare all'estero, io rimango in Italia e continuo nel limite del possibile a combattere la mia battaglia per dare verità e giustizia alle vittime del potere, qualsiasi siano le conseguenze e affinchè ogni essere umano senza distinzioni abbia tutelati i diritti fondamentali e inalienabili, nel rispetto della Costituzione del 1948 e delle Convenzioni internazionali.

Prego tutti voi di togliere la mia vecchia email laurapicchi56@??? dai miei contatti e di mettere questa nuovaimpossibilepentirsi@???.

Prego di cancellare i messaggi che vi sono arrivati dalla mia vecchia posta hackerata dal 23 marzo 2010 in poi fino ad oggi.

Prego chiunque di voi fosse contatto dell'account di facebook laura picchi hackerato di toglierlo dai propri contatti.

Grazie. laura picchi



Oltre 20 giochi per Messenger. Provali subito!
Chiacchiera con i tuoi amici via Webcam su Messenger. Videochiamali! _______________________________________________
Forumlucca mailing list
Forumlucca@???
https://www.autistici.org/mailman/listinfo/forumlucca

                      
_________________________________________________________________
Proteggi i tuoi segreti con internet Explorer 8
http://www.microsoft.com/italy/windows/internet-explorer/features/stay-safer-online.aspx