Re: [Intergas] primo ordine pesce Val Paleazza

Author: Ileana
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] primo ordine pesce Val Paleazza
Vorrei fare una precisazione:

non è corretto usare la lista di Intergas per fare un ordine collettivo
che non è stato prima discusso e approvato alle riunioni. I gas che
partecipano agli ordini collettivi promossi da intergas si riuniscono
il terzo lunedì di ogni mese e lì si discutono tutti gli argomenti
proposti in lista, tra cui gli ordini collettivi e le scelte dei produttori.

Alcuni gas possono ovviamente decidere di fare degli ordini collettivi
di propria iniziativa senza passare da intergas, ma in questo caso si fa
una lista ristretta riservata ai gas che partecipano al progetto e al
relativo ordine.

Come intergas non abbiamo mai preso contatti con questo produttore.

ciao grazie
Ileana

quando si fa un ordine collettivo di Intergas se ne parla alla riunione