[Intergas] tutti i numeri del vino R.O.M. in fiera

Author: Francesca Federici
To: intergas
Subject: [Intergas] tutti i numeri del vino R.O.M. in fiera
Ciao a tutte/i,
l'esperienza della fiera è stata davvero molto bella e il vino ha avuto un grande successo: ne avevamo portate 42 casse e ne abbiamo vendute 39
Mi piacerebbe scrivere una mail chilometrica su tutte le persone che abbiamo incontrato e che ci hanno sostenuti, ma dato che ci sono mille altri appuntamenti mi limiterò a darvi i numeri...
    * incasso totale 3788€ (468 bottiglie - comprese anche quelle usate per gli assaggi, dunque l'incasso medio per bottiglia è di 8,1€)
    * alla coop eughenia vanno 1872€ (4€ x 468 bottiglie)
    * spese sostenute: 364€ (240 per etichette, 70 per volantini, 15 per il trasporto da torino, 39 per i cartelloni)
    * autofinanziamento: 188,5€ (128,5 dalla merenda del gas feltre con la RAI, 60 dalla vendita delle fiaccole alla manifestazione del 1 marzo)
    * Totale in cassa: 1779,5€ (i soldi al momento sono nella cassa di InterGAS)
Abbiamo anche raccolto 140 indirizzi email di persone che vogliono essere informate sugli sviluppi del progetto borse/studio e lavoro

A breve sarà possibile ordinare il vino: l'ordine passerà in lista.

Grazie a tutti
Francesca (Feltre)