[Intergas] [Fwd: ..grazie!]

Author: Daniele Sacco
To: intergas
Subject: [Intergas] [Fwd: ..grazie!]
giro mail delle ragazze Sicomoro
ciao
sd

-------- Messaggio Originale --------
Oggetto:     ..grazie!
Data:     Tue, 16 Mar 2010 22:59:40 +0100
Da:     ilsicomoro@??? <ilsicomoro@???>
A:     Daniele Sacco <dsacco@???>

Ti scrivo per ringraziare te, Mauro e tutti gli amici di Intergas per la bellissima opportunità che ci avete regalato:
Fà la cosa giusta è una fiera bellissima e voi siete stati gentilissimi!
Abbiamo preso molti contatti, domani scriverò al tipo che mi ha detto Sergio per la storia dei container, poi ti faccio sapere.
Ho detto a Marzia di sentirsi con te per la sua opera d'arte, vedete voi com'è meglio fare.
Poi sai che il ragazzo autore del libro lo conoscevo? Pensa, è stato un mio compagno di facoltà!
Mi sono ripresa anche i suoi contatti, vedremo di fare qualcosa insieme per la nostra città.
Grazie di nuovo a nome di tutti i volontari del Sicomoro!
Alessia