[Hackmeeting] [OT] materiale informatico datato - a qualcun*…

Author: varo
To: la lista dei/lle bacherozz*, hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] [OT] materiale informatico datato - a qualcun* interessa?
Ciao a tutt*, ho una catasta di schermi, pc e altra roba che dovevano essere utilizzati per un progetto di hacklab, in una delle aule autogestite nell'università di Tor Vergata a Roma. Qualcun* sarebbe interessat* a testarli e prenderseli. Non ho mai avuto tempo di catalogarli tutti ma a grandi linee ci sono 7/8 Compaq identici, 486 a 100Mhz, con hd e cd, avanzi di non so quale ufficio quindi presumo funzionanti, io ne ho provati due e andavano.. bisognava solo resettare il bios perché aveva la password e a qualcuno mancava la ram, ma ci sono parecchi moduli in mezzo a questa roba. Una serie di schermi a 15 pollici.. ne ho testati parecchi e funzionavano, c'è un vecchio pc non ricordo il tipo di processore ma mi pare a 500Mhz, residuo del collettivo e mi è stato detto funzionante a cui però manca la ram, poi una serie di hd sparsi, moduli ram ( quasi tutti edo72 mi pare.. quelli dei vecchi 486 comunque) schede video, qualche scanner e non mi ricordo che altro.
Fatemi sapere