Re: [Hackmeeting] thepiratebay prossima alla censura

Author: Gufo Rosso
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] thepiratebay prossima alla censura

----- Original Message -----
From: "Matteo G.P. Flora" <mf@???>
To: "HM (eich end em)" <hackmeeting@???>
Sent: Thursday, February 11, 2010 1:11 AM

>Rispondo, per quanto pensi che controbattere su hm sia utile quanto cercare
>di svuotare il mediterraneo con un cavatappi... Non lo dico per >alimentare
>il flame, solo come dato di fatto.

>Il blocco a livello DNS é la risultanza del dlgs riguardante AAMS, mentre
>il blocco a livello ip è un retaggio della causa Sky/providers, che definì
>obbligati a possedere adeguate apparecchiature per il filtraggio. Nemmeno a
>l'istituzione del CNCP, poi alla legislazione sui blocchi pedopornografici
>al filtraggio a livello ip.

Devo dire come andarono i ricorsi dell'emittente?

No, Gufo, il giudice non è querelabile.

nemmeno il CSM ? (pagina 11 del fax)

sussiste un obbligo generale di vigilanza .....

non puo esistere un obbligo di vigilanza sulle comunicazioni private un
principio di doverosa cooperazione???
ok allora cominciamo a garantirci e diciamo:
tutte le comunicazioni sono soggette a controllo (quindi anche la mail che
ho mandato al mio legale per altri cazzi)
e che di conseguenza la persona citata puo essere informata sulle decisioni
di agire in merito
(vedi il caso pacciarini)

puo' solo intervenire la svezia come _membro della comunita europea_ perche
ad esempi
basandoci su questo lo puo applicare la un paese membro nei confronti di un
qualunque servizio
per impedirne l'accesso, allora l'iran e la cona sono autorizzati con le
loso sucsanti
sicurezza dello stato a censurare i siti stranieri

>Non dopo la Cassazione che gli da ragione. La trovi facilmente su web
>cercando 'cassazione thepiratebay'. In quella cassazione si annida la

il processo non si dovevano presentare in italia e far intervenire la
ROGATORIA
cosi sarebbe scoppiata la polemica, e l'estraddizione

>Il momento giusto per oltraggiarsi e per fare qualcosa era mentre io,
>Gallus e Micozzi (in ordine inverso) cercavamo di fare respingere il
>sequestro >argomentando che non trattavasi di sequestro (che dovrebbe
>togliere la disponibilità del bene) ma una manovra censoria.
>Ci siamo riusciti quando il blocco è stato rimosso, ma la legge ha
>decretato che le misure contro la pedopornografia sono applicabili anche ai
>E nonostante ci sbracciassimo non è fegato niente a nessuno. Quindi
>suppongo che alla fine la misura sia più che meritata...

come per gli ufo nessuno gli interessa una cippa poi quando qualcuno si vede
davanti ET e' il mrimo a farla marrone

>Perché in quel momento nessuno ci diede una mano. Non lo dico come critica,
>ma come constatazione. Se nessuno si muove contro è perché tutti >sono
>d'accordo. Ed allora in una demos-cratia è giusto così.

non e' una democrazia se non danno tutte le informazioni senza censure (vedi
trattato di lisbona) in quanto si usano le notizie per farsi
un idea politica e se le notizie sono forvianti viene meno la possibilita di
scelta

>Se guardi sul mio sito alla voce video troverai la mia conferenza di
>qualche anno fa (tanti) in cui spiegavo come si sarebbe evoluta la cosa. Ma

non viene tenuto conto che piratebay non sponsorizza alcun torrent pirata e
che e' l'utente a scegliere che cosa cercare
quindi la mia ricerca di apche o di openoffice sono perfettamente LEGITTIME
e a me e venuto meno la possibilitadi scaricare
un cazzo di manuale (FDL ecc....) da piratebay.

l'uploading non e' un illecito ma saro libero di _ammazzare qualcuno_ e di
_prendermi la pena_ o mi fanno il processo alle intenzioni ?

pagina 8 del fax
anche google lo fa mi permette di trovare le informazioni che cerco, se
cerco qualcosa sono responsabile delle mie azioni
o sono interdetto all'agire ? perche in quel caso mi devono dare la pensione
;-)

pagina 7 del fax
spiega in una sentenza come si fa p2p
le informazioni devono essere indicizzate negli utenti ah dc++

altra cosa, per impedire al provider di vedere che cosa passa e cioe di
venire a conoscenza
di cio che viene scaricato uppato vanno adottate misure di cifratura

> [...]

>'compagine'.

>Ora attendo gli strali di pasky, elettrico and co. Che oramai non contano
>più nulla, de facto (non loro, sia chiaro, ma gli strali di per se).
>Ora le battaglie legali sono su altri fronti. Che qualcuno commenterà qui
>tra un annetto, suppongo. E che qualcuno sta fronteggiando, >probabilmente
>da solo, tra i famosi rutti e scoregge della 'comunità', troppo indaffarata
>a parlare di scie chimiche e del termine 'centro sociale' in >una
>dodicesima di copertina di una rivista patinata italiana per parlare del

scie chimiche, ufo, segerti di stato, omicidi di stato, censura, vanno molto
d'accordo quindi......

In nome del popolo italiano.... MA NON NEL MIO
ve lo ricordate sgarbi ?