Re: [Hackmeeting] idea per warm-up -> date ?

Author: dezperado
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] idea per warm-up -> date ?
On 20100210@12:43, nullpointer wrote:
> La data si potrebbe fissarla in lista molto prima per evitare
> sovrapposizioni con eventi nei cui percorsi alcun* di noi sono
> coinvolt*... crack, ladyfest etc etc...
> Ad es potrebbe andare bene 18-20 Giugno circa come l'anno scorso???

uhm, per ora le date di crack [c] e ladyfest [l] mi sembrano incognite

fissare hackmeeting prima suppone che poi crack e/o ladyfest si vogliano
adeguare... questo e' possibile ?

l'anno scorso (ahime') ad esempio c'e' stata la sovrapposizione con
crack ... davvero un gran peccato!

[c] http://crack.forteprenestino.net
[l] http://ladyfest-roma.noblogs.org