Re: [Hackmeeting] nuove BR e utilizzo di PGP

Author: dharman
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] nuove BR e utilizzo di PGP
On Monday 18 January 2010, Raistlin wrote:
> La posta elettronica ha gia' la stessa protezione legislativa della
> posta tradizionale.

Sì, certo... se paghi una casta deputata dallo stato allo scopo... mi sembra
molto fascista questo...Ma bene!!! Io avevo provato (circa 4 anni fa) a fare
un sistema di posta certificata (PEC) e con successo!!! Usando slackware come
base... in quel periodo lavoravo in proprio e così pensavo di rivendere anche
quel servizio...bene, cioò si è rivelato impossibile perchè, nonostante io
avessi i mezzi tecnologici per soddisfare i requisiti PEC, la certificazione
poteva essere data (e quindi essere ufficialmente valida) soltanto ad
aziende con almeno 1000.000( UN MILIONE) di euro di fatturato.
E tu mi dici che ha la stessa protezione legislativa??? si, certo... per i
soliti noti... BAH! Molto fascista...IMHO!

--
The mediator between head and hands must be the heart!