[Hackmeeting] Poker on line (was: Re: tempi generazione chi…

Author: alberto
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Poker on line (was: Re: tempi generazione chiavi)
Gufo Rosso ha scritto:

> inventane un altra :), no niente vermi

Mah, guarda che sono subdoli.

Comunque: basta con questi thread rompicazzo che a uno normale non
gliene può fregare di meno, facebook ecc.

Piuttosto affrontiamo un argomento serio.
Spiegatemi una cosa che non ho capito. Premetto che del poker non so
niente. Ma se ho un programma che mi dice qual è la mossa ottimale, ho
un vantaggio sugli altri giocatori? Se è così facile, perchè non lo
fanno tutti?

Dobbiamo anche fare una cena, preparati.