Re: [Hackmeeting] facebook

Author: engineer167
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] facebook
Il giorno lun, 28/12/2009 alle 23.31 +0100, Gufo Rosso ha scritto:

> e' semplice:
> indymedia e' estermista, facebook e' generalista
> se volete/gliamo diffondere le idee di free beer, open beer, hack beer
> ecc... bisogna far avvicinare
> tutti gli utenti compresi quelli di destra.

???? ma diffondere idee "di sinistra "a quelli "di destra" la vedo un po
dura , sinceramente .. qualunque sia il mezzo usato (volantini ,
facebook , mailing list , spam)
certo , se poi si vuole parlare del piu' e del meno e' un' altra cosa .
poi , come qualcuno ha gia' detto , ha senso usare facebook per
scoraggiare l'uso di facebook ?
ha senso fare degli spot televisivi contro la televisione ? si puo
fare ?
attenzione che qui facciamo la fine degli adbusters (voi sapete cosa
sono gli adbusters ? no ? appunto .... comunque
http://it.wikipedia.org/wiki/Antipub
)
> prima di andare avanti con le guerre ideologiche guardatevi questo:
> http://www.youtube.com/watch?v=Par9aCo1bZI
> su indi un video del genere non avrebbe visibilita, in quanto relegato ai
> pochi

sbaglio o si sta tornando al discorso di prima , quello del centro commerciale ?

> argomenti di facebbok: TUTTI (si mi sono iscritto) ma i cazzi miei li non se
> ne parla !!!!
> comunque FB veicola TUTTO merdate comprese, estermisti di ambo le parti
> ecc.... compreso puttane e froci

ma dai ?

> indy fa lo stesso ?

spero di no , perche dovrebbe ? c'e gia' facebook ...

> ci sono progetti di girnalismo attivi dove gli utenti scrivono le news
> direttamente e gli altri utenti le votano.

roba tipo digg o wikinews ? o un incrocio tra i due ?