[Hackmeeting] [Fwd: Aiuto per articolo]

Author: hypeman@autistici.org
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] [Fwd: Aiuto per articolo]
boh, vedete voi...

-------- Original Message --------
Subject: Aiuto per articolo
Date: Fri, 18 Dec 2009 16:17:15 +0000 (GMT)
From: Claudia Campese <claudiacampese@???>
To: sosfornace@???

Ciao ragazzi,

mi chiamo Claudia Campese e frequento la scuola di giornalismo della
Statale. Ho intenzione di fare un pezzo sulle donne e l'informatica, con
varie esperienze di eccellenze. Mi rivolgo a voi perchè so che a giugno
avete ospitato l'hackmeeting e un collega mi ha detto che lì c'era una
ragazza perfetta per me. Si chiama Francesca, ma non so altro.
Voi avete qualche contatto con cui potrei trovare lei o qualcuno che la
conosce, o anche chi potrebbe indicarmi un'altra ragazza attiva nel mondo
dell'hacking? L'importante è che operi a Milano o provincia.

Se vorrete aiutarmi, grazie in anticipo.

Ciao,

Claudia