[Forumlucca] Fw: Se non noi, chi ?

Delete this message

Reply to this message
Author: Aldo Zanchetta
Date:  
To: forumlucca
CC: forumvalleserchio
Subject: [Forumlucca] Fw: Se non noi, chi ?
Avaaz.org - The World in ActionOTTIMA IDEA, DIFFONDERE PER VEDERE SE QUALCUNO SI ATTIVA PER ORGANIZZARE (NON IL 12 CHE CELEBRIAMO LA BATTAGLIA DELL'ACQUA DI COCHABAMBA(


Cari amici,



      Il 12 dicembre, in tutto il mondo migliaia di persone staranno insieme con un messaggio: Il Mondo Vuole un Vero Accordo Concreto sul Clima! 


      Ci sono già oltre 1500 eventi in tutto il mondo. 


      Clicca qui per partecipare ad un evento in Italia 


Nelle prossime due settimane, i nostri leader negozieranno l’accordo più importante del nostro tempo – quello che deve fermare una catastrofe climatica.

I leaders sono ancora disperatamente lungi da un vero accordo concreto. Perché possano riavvicinarsi, la gente deve farlo per prima, come mai prima d’ora.

Ecco perché sabato 12 dicembre sarà una delle giornate di azione globale sul clima più grandi nella storia. Migliaia di città e paesi si illumineranno grazie alle veglie per il clima con un messaggio unitario - Il Mondo Vuole un Vero Accordo Concreto!

In pochissimi giorni abbiamo creato più di 1500 veglie in 110 paesi! Clicca in basso per vedere se c’è un evento vicino a te, oppure, perché non ospitarne uno ?– sono semplicissimi da organizzare:

http://www.avaaz.org/it/real_deal_map

Gli eventi sono semplici, importanti e divertenti -- basta mostrare e accendere una candela. Leggeremo brevi messaggi sul perché un vero accordo sul clima sia così importante, poi scatteremo foto che saranno immediatamente consegnate ai media e ai leader mondiali. E non dimenticare di portare con te amici e familiari!

Ed ecco perché sono efficaci: abbiamo visto che questo funziona. Ci siamo già riuniti in precedenza quest’anno sia per l’Appello di Risveglio Globale, sia per la giornata d’azione 350, ed entrambe hanno sortito un forte impatto sulla stampa e sollecitato reazioni dirette dai leader mondiali.

Se questo momento non garantirà un’immensa azione mondiale, cos’altro ci riuscirà? E se noi non chiederemo un accordo forte sul clima, chi lo farà?

http://www.avaaz.org/it/real_deal_map

Tutto il mondo, comprese 200 organizzazioni della società civile che rappresentano decine di milioni di individui, come pure molti governi e virtualmente ogni esperto e scienziato sul clima, si sta riunendo intorno a quello che si è chiamato “il vero accordo concreto”. È un semplice accordo articolato in 3 punti: equo, ambizioso e vincolante. I suoi punti programmatici concreti rappresentano il nostro Scudo protettivo nei confronti dei politici che stanno per spacciare un cattivo accordo per una vittoria eroica .

Ma per creare un impatto globale ci sarà bisogno di tutti noi in ogni angolo del mondo – e questo include anche l’Italia. Clicca in basso per trovare un evento, o registrane uno se non ce ne sono nelle tue vicinanze:

http://www.avaaz.org/it/real_deal_map

Con la speranza di vederti lì,

Alice, Ricken, Ben, Iain, Sam, Paula, Milena, Paul, Luis, Lisa e l’intero team Avaaz.

PS - Se hai problemi con i link qui sopra, clicca qui per trovare un evento nelle tue vicinanze

---------------------------





CHI SIAMO
Avaaz.org è un'organizzazione non-profit e indipendente, che lavora con campagne di sensibilizzazione in modo che le opinioni e i valori dei popoli del mondo abbiano un impatto sulle decisioni globali. (Avaaz significa "voce" in molte lingue.) Avaaz non riceve fondi da governi o aziende ed è composta da un team internazionale di persone sparse tra Londra, Rio de Janeiro, New York, Parigi, Washington e Ginevra. +1 888 922 8229

Clicca qui per avere maggiori informazioni sulle nostre campagne.

Non dimenticare di andare a vedere le nostre pagine: Facebook, Myspace e Bebo.


Ricevi questo messaggio perché hai firmato la campagna "Titolo della Campagna" il 2009-09-21 usando l'indirizzo info@???.
Per essere sicuro di ricevere i messaggi di Avaaz aggiungi l'indirizzo avaaz@??? alla tua rubrica. Per cambiare la tua e-mail, lingua o altri dati, https://secure.avaaz.org/act/index.php?r=profile&user=38509ab65d787a3c8f521c1129f0fc5c&lang=it, oppure cancella il tuo indirizzo.

Non rispondere a questo messaggio. Per metterti in contatto con Avaaz scrivi a info@??? oppure invia una lettera al nostro ufficio di New York: 857 Broadway, 3rd floor, New York, NY 10003 U.S.A. Se incontri difficoltà tecniche vai al sito http://www.avaaz.org/it.