[cm-Roma] Nuova strategia

Author: michelangeloalimenti@tiscali.it
To: ditrafficosimuore, cm-roma
Subject: [cm-Roma] Nuova strategia
Da venerdì sto sperimentando una nuova strategia di approccio
all'automobilista stradaliberaccellero: appena lo raggiungo (non ha
possibilità di sfuggirmi se anche mi passa a 100 orari al prossimo
semaforo sarà costretto a fermarsi), lo affianco, gli busso al
finestrino e, con il sorriso, gli dico di rallentare perchè:
a)potrebbe
ammazzare qualcuno e quello potrei essere io, ma anche un suo parente;

b) in ogni caso se l'ho raggiunto io, che vado in bici, non è davvero
servito a nulla il suo gesto.
Sto preparando dei flyer da affiancare al
gesto così da lasciare un segno tangibile.
Non so quanto mi durerà, per
adesso mi è presa bene.
M!!!

Risparmia con Tiscali Unica Light: telefono + Adsl 8 mega a soli 9,95 € al mese. Gratis la SIM Tiscali Mobile con 25 euro di traffico e Tiscali wiPhone incluso!

L'offerta è valida solo se attivi entro il 03/12/09 http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/unica_light/?WT.mc_id=01fw