Re: [cm-Roma] Venerdì parto da Piramide

Author: Marco Pierfranceschi
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Venerdì parto da Piramide
Il 23 novembre 2009 13.31, Kla <stif81@???> ha scritto:
> 1) Venerdì 27 novembre 2009 prima di raggiungere i fori imperiali passo per
> Piramide.

Ai fori, per l'orario, non c'è un appuntamento preciso. Magari
dovremmo darcelo, per minor confusione (almeno quell* che andranno lì)
Mi piacerebbe che fosse un po' prima del solito, o quantomeno che si
riuscisse a partire un po' prima delle 19.30, ché parecchi
automobilisti sono ormai già a cena. A buon intenditor...

> anca chi curi la pubblicità, chi dia un
> senso al percorso e chi pensi a un bel finale. Perchè vivere non è solo un
> dovere, ma anche una gioia, mica una condanna.

Il percorso dovrebbe essere "non-deciso" a priori (o, almeno, quasi sempre..)

> 2) ...
> Leggo dal comunicato gentilmente inoltrato sulla lista, che non sono stati
> eletti dei rappresentanti, suppongo quindi che i rappresentanti, di cui non
> leggo i nomi, si siano autoeletti in nome di chissà quale alto valore (la
> difesa della patria ciclistica?)

Ti risulta esistano dei "rappresentanti"?
Se sì aggiornami, così ne so qualcosa di più anch'io.
:-/

(... o del parlare di cose che non si conoscono, seconda puntata)

> 3) Nonostante le mie perplessità di fondo credo sia importante che giovedì
> 26 siano in tanti a presentarsi sotto il campidoglio come massa di ciclisti,

L'appuntamento di giovedì non è "sotto il Campidoglio", ma
all'Arancera, Piazza di Porta Metronia 2

> 4) Gli aggressori del mega suv sono stati presi,

Io avviserei anche i noleggiatori di scegliersi un po' meglio i
clienti, altrimenti rischiano di vedersi piovere
bottigliate/sampietrini anonimi ogni volta che fanno uscire il loro
leviatano a quattro ruote...
:-(

Il ringraziamento è reciproco! :-)

Ciao