[Hackmeeting] R: RIDATECI IL CONTROLLO DELL' ACQUA

Author: pigi07p@libero.it
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] R: RIDATECI IL CONTROLLO DELL' ACQUA
Ribellati alla pribatizzazione dell'acqua.
Non credere a chi ti dice che i
prezzi non aumenteranno.
Guarda quanto costa l'acqua in paesi dove è stata
privatizzata.
Sii diffidente da chi ti racconta cose differenti
Ricordati cosa
è accaduta con le precedenti privatizzazioni in italia e domandati perchè
questa dovrebbe andare meglio.

RACCONTA QUESTA STORIA A TUTTI. PROPAGA L'IDEA
CHE L'ACQUA DEVE RIMANERE BENE PUBBLICO.

FALLO IN FRETTA, NON C'E' TEMPO.

IN
UN MESE DOBBIAMO DIVENTARE MILIONI...ORGANIZZARSI E COMBATTERE QUESTA
INGIUSTIZIA!

CORAGGIO FALLO IN FRETTA E NON FARTI INTIMIDIRE.

SE VUOI PUOI
ANCHE FIRMARE LA PETIZIONE:

http://www.firmiamo.
it/sign/petition/noallaprivatizzazioneacqua/

j3no@???
>Data: 20/11/2009 18.40
>A: <hackmeeting@???>

>Ogg: Re: [Hackmeeting] IndyTV era: parere

64 anni, teledipendente e non proprio "istruita", ogni

chiede di usare internet per scrivere lettere a trasmissioni del

pensione/bollette e quant'altro), pero' lei non si e' messa mai

tg diverso, stile indymedia, dove anche lei

me (netizen), sono convinto che una massa

che ne pensate?

assieme a dei compagni, ci

vogliono gli scazzi di starci dietro.

tempo per fare qualcosa.

cosa unica in tutta Italia,

trasmissione, poi streamiamo in Internet e i vari

in frequenze TV... FICO!

fattibilissimo, con un poco di impegno è ovvio...

venga a realizzare, io sono dentro....

trombiamo noi la De Filippi!!!!!!!!!!!!
>Ecco, dai che mi riesalto...
>Perche'

non cominciamo semplicemente con lo streaming Internet?
>Poi se vediamo che

riusciamo a gestire la trasmissione via internet
>potremmo pensare a fare il

"salto"...