[Forumlucca] caso marrazzo: la "lezione della trans cristal"…

Author: laura56
To: m.ciancarella, vbertini, gicavalli, info, calinde, salahchfouka, rsensi, Toussaint Stéphane, Tifeo Web, talitha ciancarella, Giovanna e Massimo Duranti, giulio, Marco Marcucci, forumlucca, marisa pareto
Subject: [Forumlucca] caso marrazzo: la "lezione della trans cristal" in una nota di laura picchi
Qualche perbenista storcerà il naso, ma io certi interrogativi sento di doverli porre. Ma quante altre trans dovranno essere uccise prima di smetterla di sbattere il mostro in prima pagina, prima di dare protezione a persone trans che collaborano con la polizia e che invece sono espulse comunque senza alcun riguardo? Perchè si giudicano ferocemente queste persone che fanno la vita da un lato e si omette dall'altro di denunciare che anche tra i politici, le forze dell'ordine e armate, uomini dei servizi, le organizzazioni paramilitari e le logge massoniche c'è chi sta in traffici sporchi(droga, prostituzione, traffico di esseri umani), traffici in cui chi fa la vita per strada spesso è proprio la vittima?
Io ho sentito la trans cristal che a matrix(mi sembra)si appellava alle trans amiche di Brenda di dire tutto quello che sanno, a costo della vita. Io la stimo veramente molto, anche se certamente non lo saprà mai. Quella donna ha dato una lezione di democrazia a chi ad es. sulle stragi per tutelare solamente i suoi sporchi interessi da decenni tace la verità o depista. Certo costoro sono troppo pieni di sè per prendere esempio da una trans e ascoltare parole così piene di significato di invito a denunciare tutto quello che si sa a qualsiasi prezzo, ma chi come me, semplice cittadina, l'ha ascoltata Cristal, non ha potuto fare altro che apprezzarla come donna e essere umano. laura picchi