Re: [Forumlucca] Luca Casarini e l'IVA

Author: blanca
To: forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] Luca Casarini e l'IVA
La questione del linguaggio non è mai secondaria.
E non a caso chi si è distinto per la virulenza dei proclami poi si è
trovato a fare dei bei compromessi con le proprie scelte.
Lo vedo capitare ogni giorno.
Che faccia l'imprenditore niente di male, figuriamoci. E vabé, che
dica pure quel che dice.
Ma che pretenda di fare ancora, in questo modo, il disobbediente è
imbarazzante.
Trovo che disobbediente sia colui che fa di questa scelta una pratica
di vita.
E lavora, come dici tu, spesso senza clamori e senza riflettori.
Personalmente rispetto di più quei miei colleghi che fanno i camionisti
o le baby sitter per poter continuare a fare ricerca in italia.
Però ognuno si misura come riesce con la propria vita.