Re: [Hackmeeting] Il mio parere

Author: mina
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] Il mio parere
>Quanto a Casa Pound, non avrei problemi ad andare a tenere un seminario là.
>La difficoltà sarebbe più realisticamente tornare a casa tutto intero;
>ma si sa, il destino ama stupire...

è pazzesco, più ti leggo e più ti leggerei.
vai pure a casa pound caro, non ti menano, sono molto civili se sei
bianco.
e amano i coglioni ciechi alle differenze.
consegna loro LA TECNICA così vinceranno.
per quanto mi riguarda ti auguro di non capitarmi sotto le grinfie perchè
se c'è qualcuno che mi fa + schifo dei nazi è chi li ritiene tutto
sommato uguali agli altri.
per il resto sui tuoi seminari + o - imperdibili quoto carl0s.
anzi guarda potresti addirittura decidere di non perdere + tempo su
questa lista facendo un favore ai più.