Re: [Hackmeeting] Il mio parere

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il mio parere
Iriko scrisse:
> Elettrico,
> io di Hackmeeting ne ho visti quattro, ho tenuto due seminari ed al
> momento sono impegnato a dare seguito ad alcuni progetti nati proprio
> dall'esperienza Hackit.
> Non conoscendoti non so cosa ci accomuni, ma di sicuro non l'abitudine
> di lanciare insulti gratuiti.

a me non sembravano gratuiti.

ma del resto se tu sei uno di questi nuovi a cui la politica non piace
perchè divide l'amore per il silicio devo dire che confermi la mia idea
che l'hackmeeting stia scadendo di brutto.
eh, del resto se non c'è nessuna differenza fra tenere un seminario in
un'occupazione nuova a parma fatta ad hoc oppure a casa pound, purchè si
ami il silicio e non ci si divida su queste stupide questioni.