Re: [Hackmeeting] Il mio parere

Author: j3no
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il mio parere
Certo, uomo-silicio...
Ma, vedi, la politica diventa di primaria importanza quando si vogliono
negare gli spazi liberi, unico luogo dove le arti dell'hacking possono
fluire.
Non mi sembra che gli Hackmeeting si siano mai fatti in dei capannoni
finanziati da ditte... quello si chiama SMAU...

Questo qualunquismo sta' uccidendo il libero pensiero e l'arte, si vuole
richiudere tutto nel "politicamente corretto", ovviamente
il politicamente corretto va sempre a braccetto con Dio denaro.

Questo e' distruttivo, non la politica! Il tuo pensiero perbenista altro
non e' che l'espressione della paura di alzare la testa e reclamare le
proprie liberta'.
E con politica intendo "interessamento verso la cosa pubblica (polis)" e
non certo quei 4 burattini che obbediscono agli ordini di chi ci vuole
far sparire.

Scusa se sono stato acido e cattivo ma proprio in questi giorni stanno
tirando fuori di tutto pur di eliminare gli ultimi spazi di liberta' e
mi sto' sentendo soffocare....
E come le bestie se soffoco mi Agito...

j3no