[Forumlucca] I NOSTRI ORRORI QUOTIDIANI

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Aldo Zanchetta
Date:  
À: forumlucca, forumvalleserchio
Sujet: [Forumlucca] I NOSTRI ORRORI QUOTIDIANI
DOMENICA 15 - RAI 3 ore 7 : a Falluja nasce ormai un "mostro" al giorno (bambini con due teste etc). L'effetto delle bombe intelligenti alo fosforo.....

DOMENICA 16 - RAI 3 ore 7 : il primo ministro australiano ha chiesto scusa agli inglesi per le violenze subite dai 500mila bambini orfani o poveri deportati con forza dall'Inghilterra in Australia fra gli anni 30 e 40 e assegnati a varie comunità locali; uno di loro, tuttora vivente, ha raccontato che nella piccola comunità "cristiana" dove fu inviato fu violentato a turno da tutti gli uomini fra cui c'era la gara a chi sarebbe arrivato per primo a 100 volte....A molti bambini poveri non orfani veniva raccontato che i genitori erano morti e viceversa che erano morti i figli).

Osservazione : sono gli anni del genocidio degli ebrei in Germania. Ma qui siamo nel civile e vincitore della guerra Albione. Da qui il poco rumore sulla cosa. E perchè scuse al popolo inglese per le violenze? La "deportazione" non era consensuale da parte dello stesso governo inglese? Che non si preoccupava di occuparsi della loro sorte?

Quale notizia selezioneremo domani mattina?