DOMENICA 15 - RAI 3 ore 7 : a Falluja nasce ormai un "mostro" al giorno (bambini con due teste etc). L'effetto delle bombe intelligenti alo fosforo.....
DOMENICA 16 - RAI 3 ore 7 : il primo ministro australiano ha chiesto scusa agli inglesi per le violenze subite dai 500mila bambini orfani o poveri deportati con forza dall'Inghilterra in Australia fra gli anni 30 e 40 e assegnati a varie comunità locali; uno di loro, tuttora vivente, ha raccontato che nella piccola comunità "cristiana" dove fu inviato fu violentato a turno da tutti gli uomini fra cui c'era la gara a chi sarebbe arrivato per primo a 100 volte....A molti bambini poveri non orfani veniva raccontato che i genitori erano morti e viceversa che erano morti i figli).
Osservazione : sono gli anni del genocidio degli ebrei in Germania. Ma qui siamo nel civile e vincitore della guerra Albione. Da qui il poco rumore sulla cosa. E perchè scuse al popolo inglese per le violenze? La "deportazione" non era consensuale da parte dello stesso governo inglese? Che non si preoccupava di occuparsi della loro sorte?