[Intergas] ARANCE con le galline felici

Author: Vittoria Cigala
To: 'Lista del coordinamento dei GAS milanesi'
Subject: [Intergas] ARANCE con le galline felici
Ciao a tutti,
ad oggi mi risulta che siano questi i gas coinvolti nell'ordine di arance
con il consorzio Galline felici con consegna a CORSICO:

Baggio
Bellezza
Bresso
Cesano
Cuccagna
Filo di paglia
Gap
Gaspare
Gaspita
Gentilino
Giambellino
Raggio di sole
Rozzano
Settimo

Chiedo per favore ad ognuno di farmi avere:

*    la conferma di avere inviato l'ordine
*    nome, numero di cellulare e indirizzo mail di un referente in modo
che io possa inviare notizie e aggiornamenti riguardo alla consegna

Ricordo che la consegna dovrebbe avvenire lunedì 23 novembre e solo qualche
giorno prima potremo avere maggiori dettagli sugli orari (dipendono dal giro
di consegne che il tir farà).
Più avanti darò istruzioni per il ritiro. Grazie per la collaborazione,

Vittoria
339.798.17.86