Re: [Cm-milano] cm per la scuola sabato 21 mattina!

Author: tibi
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] cm per la scuola sabato 21 mattina!
In data 11/11/2009, "Luca" <luca_70@???> ha scritto:

>Ciao
>io pensavo di partecipare alla cosa della mattina (a proposito tu hai
>partecipato all'assemblea di lunedi' ?

si, bella, ma avevamo la pressa di organizzare e invece c'erano
politancti che cercavano spazi....

La mobilitazione del 21 e'
>confermata nei tempi e nei luoghi ?)

assolutamente si, stiamo facendo volantino inpdf se vuoi te lo mando
(mandami mail in privato) da spammare! (comunque credo sarà anche sul
sito di retescuole)

>tu cosa proponi di andare in massa da piazza graziano predielis fino al
>virgilio ?

potrebbe essere una bella idea: io però non posso partire da lì eprché
essendo organizzatrice hard me tocca lavorare.....