[Cm-milano] dal sito www.criticalmassmilano.it

Author: Hostile
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: [Cm-milano] dal sito www.criticalmassmilano.it
ricevo ed inoltro:
----------------------------------

Ciao, mi chiamo Agata.
In Cina ho conosciuto un ragazzo australiano di nome Kim. E' partito da
casa in bici, e vuole arrivare a Copenhagen. Adesso e' a Vienna e
arrivera' a destinazione in Danimarca il 6 dicembre apposta per la
conferenza ONU sul cambiamento climatico in vista della scadenza nel
2012 degli accordi sul protocollo di Kyoto...
Lui chiede a tutti di partecipare e il suo progetto e' molto semplice:
organizzare una biciclettata in ogni citta'. Sul suo sito
http://rideplanetearth.org sotto Participate c'e' l'elenco di tutte le
citta' nel mondo dove questo avverra'.
Milano manca.
Se volete contattarlo trovate tutti i riferimenti sul suo sito, oppure
scrivetemi che posso farvi da intermediario.
ciao
fatemi sapere
Agata