Re: [Sexyshock] invito a Bari 27 novembre

Author: nuovaeva
To: Partecipa al progetto :: Sexyshock ::
Subject: Re: [Sexyshock] invito a Bari 27 novembre
scusate l'intromissione e l'ossessività sulla questione :P
ma volevo segnalare alle compagne di Bari che per
venerdì prossimo, l'11, è previsto un concerto
del sessista Sizzla al Demodé disco live di Modugno
questi i contatti con il locale
tel. 080/5538703•339/7360006• 334/3600393
www.demodedisco.it e www.myspace.com/demodedisco
se avete voglia di fare qualcosa scrivete pure a
infosmaschieramenti@???
possiamo girarvi volantino informativo e altre cosucce
baci
b for s/