Re: [Hackmeeting] Tv analogica...

Author: j3no
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Tv analogica...
engineer167 wrote:

> male .

> stai tranquillo che quelle frequenze se le sono gia' accaparrate gli
> operatori di telefonia mobile per lo UMTS ed altre tecnolgie del
> genere , anche in italia ...
> stanno anche facendo uno standard al riguardo.
>
> http://en.wikipedia.org/wiki/IEEE_802.22

Ieee! Finalmente l'Ingegnere! Giuro che come categoria vi stimo
tantissimo perche'
non riuscirei mai ad aprire quegli immensi libroni pieni di pezzettini!
Scuami ma gia' quando ero bambino e giocavo coi Lego non toglievo
neanche il manuale di istruzioni dalla scatola!
Rimaneva la' finche' la Mamma non gettava la carta! Giuro! Chiamo a
testimoniare la Mamma!

Non ti sto' pigliando per il culo, hai il mio massimo rispetto!
J3no

p.s. Notare l'esclamazione iniziale :P
p.s.2: scusate ho la febbre a 38 e penso di avere l'influenza (A)! Mi
sta' anche spuntando una coda riccioluta e
sento il bisogno di leggere Kropotkin...