Autor: laura56 Datum: To: m.ciancarella, vbertini, gicavalli, info, calinde, salahchfouka, rsensi, Toussaint Stéphane, Tifeo Web, talitha ciancarella, Giovanna e Massimo Duranti, giulio, Marco Marcucci, marisa pareto, forumlucca Betreff: Re: [Forumlucca] vito ciancimino attilio ruffini gladio e la strage
di ustica: a stretto giro di posta le dichiarazioni di
cossiga che ovviamente dice che non ne sa nulla
From: laura56
Sent: Friday, October 30, 2009 11:12 AM
To: m.ciancarella@??? ; vbertini@??? ; gicavalli@??? ; info@??? ; calinde@??? ; salahchfouka@??? ; rsensi@??? ; Toussaint Stéphane ; Tifeo Web ; talitha ciancarella ; Giovanna e Massimo Duranti ; giulio ; Marco Marcucci ; marisa pareto ; forumlucca@???
Subject: vito ciancimino attilio ruffini gladio e la strage di ustica
Panorama scriveva tempo fa che tra le missive riservate ce n'era una in cui l'ex ministro Attilio Ruffini si lamentava degli insabbiamenti su Ustica con Vito Ciancimino(http://www.mediafire.com/?t43ywjfcyyj). Ora si scopre che Vito Ciancimino era di Gladio(http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200910articoli/48839girata.asp).
La prima domanda è: Gladio ha insabbiato su Ustica? se sì, perchè?
Io so(
http://www.ritaatria.it/LeggiNews.aspx?id=898) che un caccia militare italiano atterra 32 minuti dopo la Strage di ustica a poggio ballone dove si usava l'orario zulu. io so che nato, politica italiana e vertici militari dell'Ami hanno sempre detto mentendo che non c'erano caccia italiani in volo al momento della strage di Ustica e che a Poggio Ballone non si usava l'orario zulu, ma quello locale. Io so che Cossiga era di Gladio e che Gladio fu voluta dal governo americano in Europa in funzione anticomunista.
La seconda e ultima domanda è: cosa sa sugli insabbiamenti per Ustica l'ex ministro Ruffini? Perchè invece di denunciare tutto alla magistratura, si lamenta con Vito Ciancimino mafioso e di Gladio?
speriamo vengano fornite risposte da chi di dovere.