[Gasfolist] consegna ordine Ciaolatte

Author: liviasilvestroni\@libero\.it
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] consegna ordine Ciaolatte
Finalmente oggi pomeriggio vado a prendere il Parmigiano ed i vari burri...
Sabato 24 dalle 17 alle 18 si consegna Ciaolatte in via V.Ugolini 28 è una via traversa a via Gervasi(chiesa S.Caterina da Siena),traversa pure a via Venturini.
Se avete problemi di trovare il loco chiamate o il 3391188601 (livia) o il 3388483546(mattia)
buona giornata a ciascuno
livia

From      : gasfolist-bounces@???
To          : "gruppo d'acquisto solidale - GASGAS Forlì" gasfolist@???
Cc          :
Date      : Thu, 22 Oct 2009 09:30:17 +0200
Subject : Re: [Gasfolist] consegna ordine Lotti