[RSF] I: FW: Findomestic: prestito personale per realizzare …

Author: pilar
To: forumroma
Subject: [RSF] I: FW: Findomestic: prestito personale per realizzare tutti i tuoi progetti - Le firme per le petizioni vengono rivendute.

Qusto è il messaggio pubblicitario che ho ricevuto stamani. Ho chiesto che il mio nominativo venisse eliminato dal database e- sorpresa! - ho scoperto che se mi cancello,
automaticamente verrà cancellata anche la mia firma dalla petizione. Morale: noi firmiamo le petizioni e i nostri indirizzi vengono sfruttati (rivenduti?) per pubblicità non richiesta.
Traetene le debite conclusioni.
Saluti a tutti
Renata