[Sexyshock] R: Fwd: [Sommosse] SITO MANIFESTAZIONE 21 novem…

Author: giulia
To: Partecipa al progetto :: Sexyshock ::
Subject: [Sexyshock] R: Fwd: [Sommosse] SITO MANIFESTAZIONE 21 novembre

Scusate l'ingenuità.. ma sabato non ho avuto modo di confrontarmi con MOnica e mi è rimasto un dubbio (a cui non ho trovato risposta sul sito):
la manifestazione del 21 sarà separatista o no? Io mi auguro sinceramente di nooooo..

dopodichè, è assolutamente ora di muoversi.
Bello il sito!

Tra l'altro, mi ero dimenticata di dirvi che sabato MAschile Plurale ha annunciato una manifestazione nazionale a roma promossa da uomini il 28 novembre. Mi sembra moolto interessante.

ciao!
g.