Re: [Sexyshock] materiali velineschi

Author: pussybrain
To: Partecipa al progetto :: Sexyshock ::
Subject: Re: [Sexyshock] materiali velineschi

On Tue, 13 Oct 2009 08:58:01 +0000 (GMT), giulia
<giuliarodeschini@???>
wrote:

> Ciao a tutt*
>
> vi aggiorno sui punti discussi ieri in assemblea:

> * settimana prossima inizieremo la rielaborazione velinismo & co.

Vedremo

On Mon, 12 Oct 2009 15:40:22 +0200, CONFUSA BIMBA <giocoliera@???>
wrote:

> Sulla voglia di noi faccio un mega sorriso perchè è quella che ho molto
> pure io ( anche nella mia latitanza)
> per questo volevo fare una proposta che si lega alla riflessione che,

leggo
> in lista, è stata avviata in assemblea.
>
> Se facessimo come Sexyshock un evento in cui invitiamo Lorella Zanardo e
> proiettiamo "Il corpo delle donne"?

ricordo che da B&B abbiamo anche il videoproiettore
per cui vanno bene anche i contributi video!!

primo contributo che non ha riscosso un gran successo,
(ma io confido nel gusto della lista nazionale) sulla questione
"chirurgia estetica: mo' vediamo un po' come la pensano le ggggiovani
donne"
ho trovato questo micro video
http://www.youtube.com/watch?v=wfAVPZ65aGg&feature=channel_page

in cui una tipa (clio) dice la sua riguardo la chirurgia
in risposta ad altri sette video di altrettante opinioniste che monologano
a riguardo. questo sistema (video botta e risposta su un topic) si chiama
talkshow..
non so se mi sono spiegata.

sempre lei (clio) insegna anche a truccarsi...ci sono 112 tutorials
questo e' OT ma ve lo segnalo lo stesso, puo' essere sempre utile.
http://www.youtube.com/user/ClioMakeUp#p/a

Poi mi hanno portato vanity fair (io in realta' volevo internazionale
ovviamente)
e vedete un po' cosa ho trovato? l'intervista all'ape regina di berlusconi!
e dal blog malvestite una recensione:
http://www.malvestite.net/2009/10/12/sabina-began-berlusconi-e-la-suspension-of-disbelief/

cia' pussybrain