[Sexyshock] (bologna) report assemblea

Delete this message

Reply to this message
Autor: giulia
Data:  
Para: sexyshock
Novos Tópicos: Re: [Sexyshock] materiali velineschi
Assunto: [Sexyshock] (bologna) report assemblea
Ciao a tutt*

vi aggiorno sui punti discussi ieri in assemblea:

* giorno assemblea: è un problema trovare un giorno che vada bene per tutt*. I giorni più probabili sono il lunedì e il martedì. Se ognun* mi manda in personale la sua disponibilità cerchiamo di capire che fare (non in lista che non se ne può più!), poi comunicheremo in lista il giorno scelto. Potremmo anticiparla (realmente) alle 19.30 così chi ha degli impegni in prima serata può partecipare almeno per un'oretta e mezza. Aspetto risposta su personale.

* Macho free zone: invito due giorni a Milano per condividere il progetto e le strategie macho free con diverse realtà sia milanesi (soprattutto, ma non solo, in vista della MayDay2010) più altre da coinvolgere (si pensava: campagna fiocco bianco di maschile plurale + mondiali antirazzisti + gruppo lucciole + laboratorio smascheramenti)

Dobbiamo proporre noi una data. Prima di farla organizziamo un pomeriggio per discutere sui contenuti del sito machofree (http://www.machofreezone.org/)

* 31 ottobre: partecipazione sexy (con banchetto machofree) alla festa queer all’xm24 (betty&books non c’è, giulia nemmeno) ci sono Elenina e Artemide. CHi altr*?

* Cena sexyshock il giovedì e/o cioccolato con il rum (artemide chiede all’xm e non va a vendere cioccolato e rum!! ;-)

* sì a presentazione de "Il corpo delle donne". Chediamo al Cinema Rialto (Artemide) e invitiamo Lorella Zanardo (la contatta Confusa Bimba). Poi vediamo chi altr*, intanto iniziamo così.

* Fernanda Minuz di Orlando ci aveva invitate a discutere di velinismo&co. Una volta stabilita la nostra agenda capiamo come risponderle.

* settimana prossima inizieremo la rielaborazione velinismo & co. Vedremo un po' di video e inizieremo un brainstorming (si veda mail precedente su sessualità e politica). Chiunque fosse interessat* a venire è più che benvenut*. Se no, anche senza la presenza fisica in assemblea sarebbe stimolante avere vostri consigli. Insomma: avanti con le idee!!

Ciao a tutt* e buona giornata di sole!

g.