[Sexyshock] Fwd: FW: Concerto di SIZZLA a Bologna il 12 Nove…

Author: Barbara Mazzotti
To: sexyshock, nogelminispbo
Subject: [Sexyshock] Fwd: FW: Concerto di SIZZLA a Bologna il 12 Novembre!!! No al Reggae omofobo!
12 Novembre al Sottotetto c'è, ahinoi, in programma il concerto di SIZZLA,
noto omfofobo e già boicottato.

Mandiamo mail di protesta a: sottotettosoundclub@???

ORGANIZZIAMOCI, ho appena letto del concerto.

<info@???> E, soprattutto, BOICOTTIAMO questi omofobi e chi li
sdogana in Italia.
guardate un po' che cantano...

PUMP UP
Step up inna front line
fire fi di man dem weh go ride man behind
Shot battybwoy, my big gun boom
TRADUZIONE:
Salite in prima linea
Fuoco sugli uomini che fanno sesso con gli uomini dal di dietro
Sparate ai gay e alle lesbiche, la mia grossa pistola fa bang

BOOM BOOM
Boom boom! Batty boy them fi dead
TRADUZIONE:
Bang Bang! [come in un colpo di pistola] i gay e le lesbiche vanno ammazzati

GET TO DA POINT
Sodomite and batty bwai mi seh a death fi dem
Mi no trust babylon fi a second yah so
Mi a go shot batty bwai dem widdi weapon ya
TRADUZIONE:
Ai sodomiti e i batty boy, io dico: a morte!
Non mi fido di Babilonia nemmeno per un secondo
Io vado a sparare ai gay e alle lesbiche con le armi

Ricordiamo alcuni fatti:
A un concerto svoltosi a Chicago il 12 aprile 2002, Sizzla si è vantato
dicendo che lui ammazza i gay e le lesbiche, e ha anche incitato il pubblico
a fare lo stesso: «non ritirerò le mie paroleŠ io uccido i sodomiti e i gay,
perché loro portano l¹AIDS e le malattie alla genteŠ sparagli e uccidili,
non ritirerò le mie parole».
Un rapporto di Amnesty International datato 17 maggio 2004, a proposito di
un concerto reggae svoltosi in Giamaica nello stesso anno, denuncia che sia
Sizzla che altre reggae star stanno minacciando di uccidere i gay: «Durante
il corso della serata, Capleton, Sizzla e altri, hanno cantato quasi
esclusivamente liriche sui gay. Usando il termine dispregiativo per gay ­
batty bwoy devono morire, colpi di pistola sulle loro teste, chiunque voglia
vederli morti, alzi le mani».
In un¹intervista rilasciata a Richard Burnett per il giornale canadese Hour,
il 19 agosto 2004 Sizzla ha dichiarato: «Bruciate i sodomiti, bruciate i
battyman. Bruciate tutte le cose che sono sbagliate. Bruciateli... dobbiamo
uscire da Sodoma e Gomorra proprio adesso...».
Nel settembre 2004 il quotidiano Jamaica Observer ha reso noto che i vicini
di Sizzla hanno lanciato una petizione per convincerlo ad abbandonare la
loro comunità, perché la sua presenza ha causato un incremento della
violenza nella comunità di Kingston.

FONTE:
OUTRAGE! Dancehall Dossier: The essential guide to reggae murder-music

Sizzla viola il Compassionate Act in Germania

Sizzla viola il ''Compassionate Act'' durante i concerti in Germania
Durante il concerto tenutosi il 13 Giugno scorso al Kesselhaus di Berlino,
Sizzla ha violato quanto recentemente sottoscritto con il Compassionate Act.
Il cantante giamaicano ha suonato le canzoni ''No No Way'' [No no no no way/
bad man nuh suck pussy / no no no no way / bad man no fuck batty - trad.
Niente affatto / i duri non fanno sesso orale / niente affatto / i duri non
fottono i froci] e ''Nah Apologize'' [Rastaman nah apologize to no batty
bwoy - trad. i Rastaman non chiedono scusa ai froci] e ha lasciato che il
pubblico intonasse al suo posto i ritornelli omofobi.
La cosa non ci lascia stupiti. Noi abbiamo sempre affermato dall'inizio
della campagna di boicottaggio, che questi accordi servono soltanto a
salvaguardare il lato economico della questione, mettendo a posto la
coscienza dei tour manager europei e delle case discografiche. Visto che
quello che pensavamo succedesse si e' puntualmente verificato, a questo non
ci sono piu' scuse e non ci sono piu' Statement che tengano. Ribadiamo la
nostra richiesta di annullamento di tutti i concerti di Sizzla in Italia.
BIOCOTTIAMO IL REGGAE OMOFOBICO!
maggiori info:
http://nonsoloreggae.noblogs.org/

Barbara Mazzotti

------------------------------
Hai tante foto? Organizzale con Windows
Live<http://www.windowslive.it/raccoltaFoto.aspx>
Un' immagine personale per Messenger? Crea il tuo
Avatar!<http://avatarstudio.it.msn.com/>

--
Barbara Mazzotti
Tutor GEMMA - http://www.ugr.es/~gemma/

Ricevimento:
Martedì dalle 11.00 alle 13.00
Studio n. 66 Via Cartoleria 5
Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere