[Intergas] incontro Slow food stasera

Author: maria michelazzo
To: Intergas Radice
Subject: [Intergas] incontro Slow food stasera
Cari tutti, ci è arrivato questo invito inoltrato da una nostra socia,
Paola Volpi; se qualcuno ha tempo di andarci...ho visto che hanno
scritto anche ad Intergas per incontrarsi sullo stesso progetto.....

>Vi confermo l'incontro con gli amici di slow food per lunedì

prossimo di cui allego locandina: vi aspettiamo numerosissimi.
>L'incontro sarà preceduto come sempre dalla possibilità di mangiare

qualcosa insieme dalle 19.30 (buffet a 6 euro).

>un salutone
>Maurizio
>

>Cooperativa La Liberazione Via Lomellina 14 Milano tel 02.70123341

LUNEDI’ 28 SETTEMBRE ORE 21

         Presso Cooperativa La Liberazione via Lomellina 14 -  Milano

SLOW FOOD SI PRESENTA

Nutrire Milano: energia per il cambiamento

La serata sarà la prima occasione per fare incontrare Slow Food e i
suoi progetti con i cittadini e le realtà associative milanesi, a
cominciare dai GAS (gruppi d’acquisto solidale), con la speranza che
possano maturare sinergie preziose e un percorso condiviso.

Stiamo parlando di un confronto su ruolo e finalità di:

   ·        Slow Food  e dei Gruppi d’Acquisto Solidale

   ·        Obbiettivi, e programmi

   ·        “buono, pulito e giusto”, secondo l’esperienza  di SF

   ·     Possibili azioni comuni e collaborazioni

Se apriamo la città al mondo apriamo anche il nostro cuore;