[RSF] R: RINVIO MANIFESTAZIONE

Author: pilar
To: sai
CC: forumroma
Subject: [RSF] R: RINVIO MANIFESTAZIONE
guerra adesso si chiama attentato? spiegatemi che ci fa l'italia in afghanistan,
spiegate alle madri di quei ragazzi che senso ha averli cresciuti per farli mor
ire,spiegatemi perchè io non posso scendere in piazza a dire perchè non si può d
ire la verità...Retorica retorica di morte come nel ventennio che si ripete