[Gasfolist] SCUSATEMI!!!!

Author: Maria Stella
To: Forlì d'acquisto solidale - gruppo
Subject: [Gasfolist] SCUSATEMI!!!!
Ho fatto un errore informatico. Chiedo scusa a tutti, ma per errore ho
cliccato nel punto sbagliato ed ho aperto tutti gli ordini che nella
mia storia di referente ho seguito, ma avrei dovuto aprire solo quello
della farina perchè per vari motivi abbiamo deciso di abbandonare gli
altri produttori.
Appena mi sono accorta dell'errore ho annullato gli altri ordini, ma
le mail erano già partite. Chiedo scusa a tutti!!!!

Quindi ad oggi giustamente sono aperti solo questi ordini (tutti con
scadenza al 30/09):

16/09/2009:
CIAOLATTE DI PEVERI
ROBERTO ,
referente ANTIGONE
(chiude il 30/09/2009)
16/09/2009: REMEDIA referente MARIA (chiude il 20/09/2009)
16/09/2009:
CONFICCONI ILARIO
(MULINO) ,
referente MARIA
(chiude il 30/09/2009)
16/09/2009:
SEGURINI ,
referente BAHIANO
(chiude il 30/09/2009)
16/09/2009:
TEA NATURA ,
referente ALBERTO
(chiude il 30/09/2009)
Altri ordini apriranno nei prossimi giorni, ma sicuramente WIP, Tempo
Biologico, Raggio Verde, La Bottega della Luna non saranno aperti.
Alla prossima riunione però se qualcuno fosse interessato a questi
produttori ne possiamo parlare!!

Chiedo ancora scusa a tutti per l'inconveniente

Maria Stella