[Gasfolist] R: remedia

Author: gabriogaravini
To: gruppo d'acquisto solidale - GASGAS Forlì
Subject: [Gasfolist] R: remedia
Ciao sono Loretta Fiorentini e da tempo sono iscritta alla mailing_list. Purtroppo per ragioni di carichi familiari (che ora si sono un poco attenuati) non ho mai fatto ordini e non ho mai partecipato alle vs. riunioni.

Posso fare ugualmente l'ordine per Remedia?

Grazie, attendo risposta

Loretta cell. 333 2952900