Re: [Forumlucca] Cinema centrale a rischio chiusura.

Autor: matteo giordano
Para: forumlucca
Asunto: Re: [Forumlucca] Cinema centrale a rischio chiusura.
per quanto riguarda il livello istituzionale l'iniziativa è della
sinistra tutta, sicuramente per il consiglio di circoscrizione dove con gli
altri 4 membri del pd abbiamo sintonia ed un ottimo rapporto sia umano che
politico.
per il consiglio comunale penso che avvenga lo stesso per il medesimo buon
rapporto e per la sensibilità forte per la materia espressa da molti
consiglieri ma in particolare da teresa leone e da cecilia carmassi che già
fecero un bel pò di rumore a proposito della vergognosa chiusura del giovedì
sera del cinema all'aperto per far guadagnare un locale vicino ( e poi altri
invece li fanno chiudere e rinviano a giudizo i
proprietari....vergogna!!!!!)