[Gasfolist] Fwd: [gas-faenza] Pannolini Bambini

Author: Paolo Ricci
To: GAS FAENZA, gruppo d'acquisto solidale - GASGAS Forlì
New-Topics: [Gasfolist] Risposta di assenza
Subject: [Gasfolist] Fwd: [gas-faenza] Pannolini Bambini
Da: Claudia Lombardi <clocchia@???>
Date: 16 settembre 2009 15.45
Oggetto: Re: [gas-faenza] Pannolini Bambini
A: minarsi@???
Cc: Ricci Paolo <paolor72@???>, Romeo Giunchi <barbaromeo@???>

Ciao,Mi chiamo Claudia Lombardi, sono una mamma di 2 bimbi,
Bianca 2 anni e 1/2 e Dante, 4 mesi e 1/2.

Col secondo ho deciso di buttarmi sui pannolini lavabili.
Ne parleremo alla prossima riunione InGASati, il 18/9 c/o Centro della Pace,
Forlì.

Racconterò, con l'aiuto di Romeo, la mia esperienza, come vedrai
dall'allegato ho diverse marche, materiali, colori, metodi, etc....
Ieri sera, poi, ho avuto il contatto anche con questi altri
http://www.pagurino.com/
Le ho
telefonato stamattina e mi è sembrata molto carina, disposta al
dialogo e al confronto anche con altre marche
e presto dovrebbe partire un progetto di pannolini equo-solidali(!), anche
se però il tipo di pannolino assomiglia (come tipologia d'uso..) al Bambino
Mio, col quale non mi sono trovata molto bene.

Comunque venerdì sera verrà detto anche che col Comitato di Quartiere
di Vecchiazzano di cui faccio parte, è stato organizzato un incontro
proprio su questo tema (ma si parlerà anche di mooncup, coppette
assorbilatte, assorbenti, etc.. lavabili) per il lunedì 19/10 ore
20.45 presso il teatro Parrocchiale di Vecchiazzano (segnatelo in
agenda! ma in ogni caso girerà più avanti in lista il volantino
ufficiale della serata).
Dovrebbero essere presenti: ecobimbi.com e pagurino.com, l'assessore
all'ambiente del
comune di Forlì Bellini e il pediatra Timoncini.

Se hai altri dubbi, sono qui!
Mi trovi anche al cell. 347 4044643

Ciao

Claudia