Re: [Forumlucca] Pineta

Autor: Massimiliano Piagentini
Para: forumlucca
Asunto: Re: [Forumlucca] Pineta
Caro Alessio,

è evidente che su questa questione abbiamo punti di vista diversi. Pazienza,

Tu però insisti a spostare il discorso su un piano che io non ho mai messo
in discusione, e cioè quello che di buono il comune di Capannori ha fatto in
tema di politica ambientale,"progetti" - sottolinei - "che ci invidiano da
tutta Italia".
Vorrei chiarire che conosco benissimo quello che avete fatto e lo giudico
molto positivamente, tanto che nella recente campagna elettorale per le
elezioni amministrative a Castelnuovo, abbiamo sempre citato (nel materiale
distribuito e in ogni incontro pubblico sul tema) l'esperienza di Capannori
come esempio da seguire e a cui ispirarsi.

Detto questo però vorrei capire: se critico un fatto specifico (a mio parere
negativo), per bilanciare (?) devo per forza ricordare anche le cose buone
fatte?

ciao,

m.